Falegnameria Brozzoni

La tradizione all'avanguardia!

Sito internet Falegnameria Brozzoni Ambria Zogno

L'Azienda

La F.lli Brozzoni s.n.c. nasce nel 1973, come naturale continuazione dell'impresa fondata dal nonno degli attuali titolari nel 1919.
La lunga tradizione artigiana e la grande passione per il proprio lavoro sono stati, e sono tutt'ora, le basi sulle quali si posa l'intero processo produttivo, atto a garantire serramenti ai massimi livelli tecnologici e qualitativi.
Svolgono l'attivita' nell'azienda i 3 soci con 6 dipendenti.

 

 

I nostri prodotti:
Realizzati su misura, lavorando le essenze lignee di ogni tipologia, diventano con la loro eleganza ed il loro carattere, parte integrante del design dell'abitazione, dando il calore di un habitat con quella forte connotazione naturale che solo il legno riesce a trasmettere.

I serramenti della Falegnameria F.lli Brozzoni sono studiati per ottimizzare l'isolamento termico ed acustico, garantendo il massimo risparmio energetico ed il confort il più elevato possibile.

La verniciatura:
Sicuramente uno degli aspetti fondamentali per determinare la durata in perfette condizioni di un prodotto in legno è prprio la verniciatura.
La nostra ditta utilizza esclusivamente vernici rinnovabili all'acqua di prima qualità a basso impatto ambientale.

 

 

 

 

La falegnameria Brozzoni è disponibile all'assistenza in cantiere in fase di rilievo misure e della posa in opera dei serramenti, fatta da personale interno specializzato, e nel rilascio delle certificazioni del prodotto.